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Il contratto di assistenza prevede, salvo accordi differenti, i seguenti servizi:
- eliminazione se possibile degli inconvenienti che hanno determinato la richiesta dell'intervento
- controllo/ripristino delle normali condizioni di funzionamento
- fornitura ed applicazione delle parti di ricambio originali
- eventuale manutenzione e correzione del software sviluppato per il cliente
Nel contratto di assistenza non sono inclusi:
- i costi del materiale fornito, che andrà saldato a parte di volta in volta.
- qualunque servizio non esplicitamente incluso.
I contratti d'assistenza vengono saldati al momento dell'ordine, salvo accordi differenti.
I contratti d'assistenza a Monte Ore scadono 10 anni dopo l'attivazione. Le ore acquistate potranno essere liberamente sfruttate nel suddetto periodo.
Ove possibile l'erogazione dell'assistenza avverà tramite accesso remoto ai sistemi del cliente, con addebito sul contratto del solo tempo necessario alla risoluzione dei problemi, arrotondato ai 15 minuti superiori. In caso di necessità di intervento in loco verrà addebitato il tempo di trasferimento, con un minimo di 30 minuti.
Le richieste di assistenza remota o di appuntamenti in loco andranno fatte via mail o tramite l'area riservata. Eventuali urgenze andranno segnalate e verranno valutate di volta in volta. Gli eventuali appuntamenti richiesti telefonicamente verranno prenotati solo dopo la gestione delle richieste pervenute in mail o via sito. E' possibile e suggerita la prenotazione di appuntamenti periodici, con frequenza da concordare. Le date proposte dal cliente sono sempre soggette a conferma da parte della Seren.
I preventivi richiesti per lo sviluppo di nuovi lavori sono gratuiti fino al quinto in un anno. Dopo il quinto preventivo non confermato dallo stesso cliente viene addebitato un forfait di 0,5 ore in contratto, stornato in caso di conferma successiva.