Tutti i prezzi e le tariffe sono da intendersi in Euro, IVA esclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso, a seguito di variazioni di mercato.
La compravendita viene posta in essere con la clausola del riservato dominio, fino all'integrale pagamento delle merci che si intenderanno sempre cedute in garanzia del pagamento.
Qualora i termini di pagamento non dovessero essere rispettati, SEREN potrà sospendere la fornitura in corso ed addebitare gli interessi commerciali al tasso corrente, inoltre, ci riserviamo il diritto di non spedire, anche dopo aver accettato l'ordine, ai clienti che risultassero 'fuori fido' o 'con insoluti'.
L'annullamento dovrà avvenire in forma scritta a e-mail.
SEREN si riserva l'obbligo di accettare l'annullamento dell'ordine.
Qualora la merce fosse stata già ordinata da SEREN al proprio fornitore, non verrà accettato l'annullamento stesso.
La restituzione merci alla SEREN deve essere richiesta ed eventualmente autorizzata preventivamente con lettera spiegando i motivi della richiesta stessa e citando i riferimenti della fattura e o del DDT.
Prima di rispedire la merce bisogna attendere l'autorizzazione scritta.
La merce da rispedire deve essere in perfetto stato, chiusa nell'imballo originale e spedita in porto franco alla nostra sede.
In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito SEREN non si riterrà responsabile dei danni o delle perdite, diretti o indiretti causati da ritardata o mancata consegna del prodotto e avrà la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospendere o respingere l'esecuzione.
SEREN si riterrà indenne da qualsiasi obbligo, qualora il compratore non avesse controllato a priori l'esattezza della configurazione del sistema o del singolo componente acquistato.
Anche se l' imballo apparirà integro, la merce dovrà essere controllata entro tre giorni dal ricevimento della merce.
Eventuali anomalie dovranno essere segnalate entro ulteriori due giorni in maniera scritta a mezzo fax o posta elettronica.
Se il reclamo è giustificato la SEREN rilascerà al cliente l'autorizzazione al rientro della merce.
La merce dovrà essere consegnata in Porto Franco.
Ogni segnalazione oltre i termini indicati non sarà presa in considerazione.
Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale vanno segnalate in forma scritta secondo i tempi indicati al primo punto.
I prodotti venduti singolarmente da SEREN godono della garanzia stabilita dall'Art 1495 C.C.
Durante tale periodo, in caso di malfunzionamento dei prodotti, SEREN ha facoltà di sostituire il componente difettoso con un prodotto analogo o equivalente.
Qualora sia disponibile un servizio di assistenza tecnica diretto da parte del produttore del componente, il cliente è tenuto a servirsene.
Le modalità per usufruire di tali servizi sono rilevabili dalla documentazione a corredo dei prodotti.
La garanzia non ricopre eventuali danni causati da: manomissioni non autorizzate, mancato rispetto delle norme sulle condizioni ambientali, incuria, trasporto e quant'altro al di fuori del ragionevole controllo di SEREN.
Per ogni controversia è competente il Foro di Milano
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate senza preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet.