-
Lo sviluppo avverrà per step. Dopo l'incontro preliminare, verrà stilato un preventivo che comprenderà un massimo di quattro possibili varianti della home page. All'approvazione del preventivo verrà sviluppata la home page in modo definitivo, alla quale sarà possibile apportare alcune modifiche non sostanziali. Una volta definita la Home Page si procederà con lo sviluppo delle ulteriori pagine concordate.
Il costo dello sviluppo viene definito tramite preventivo. Qualunque modifica successiva all'approvazione del preventivo potrà comportare una nuova valutazione del progetto ed un'integrazione di costi.
Salvo accordi differenti, il pagamento avviene in tre fasi: 30% di acconto all'ordine, 40% di acconto alla messa on line della demo, 30% a trenta giorni dalla messa on line della demo.
Sarà premura della Seren indicare, al momento del pagamento del primo acconto, i tempi indicativi necessari per il rilascio della home page di prova. I tempi segnalati sono da considerarsi non vincolanti in quanto legati a possibili problemi in fase di sviluppo. In nessun caso la Seren addebiterà eventuali tempi di sviluppo aggiuntivo per funzionalità richieste in preventivo, salvo accordi differenti col clienti.
Le modifiche sono incluse nel preventivo se congruenti con le richieste iniziali del cliente. Modifiche che stravolgano la struttura, le funzionalità o la grafica o che, comunque, le modifichino sensibilmente verranno quantificate a parte. Varianti aggiuntive verranno quantificate a parte. Modifiche successive alla messa on line verranno quantificate a parte.
Gli eventuali bug segnalati dal cliente entro 60gg. dalla messa on line verranno corretti a spesi della Seren. Bug segnalati successivamente a tale data potranno essere corretti con addebito in contratto d'assistenza o per pagamento diretto del lavoro necessario. La correzione dei bug presuppone che lo sviluppo del sito sia stato regolarmente saldato e può essere sospesa in caso di mancata regolarizzazione dei pagamenti.